La GM DISTRIBUZIONE Vi presenta RELAXIGEN PET MINI in compresse appetibili, mangime complementare che favorisce il benessere animale in caso di stress, ansia, paura e ridona serenità
Proprietà:
Relaxigen Pet Mini per cani e gatti di piccola-media taglia di tutte le età, contiene: Acido Linoleico coniugato, Qrill pet, Lactobacillus reuteri NBF DC PRO*, L-teaina, 5-idrossitriptofano, FOS, Acido Butirrico. Da utilizzare in caso di situazioni stressanti quali: cambiamento di luoghi, arrivo o allontanamento di un animale o di una persona in casa, stimoli acustici intensi, solitudine, iperattività, defecazioni o minzioni inappropriate, aggressività, pica, grooming eccessivo.
Somministrazione:
Per gatti: somministrare 1/2 compressa al giorno
Per cani: somministrare 1/2 compressa al giorno fino a 10 kg di peso dell’animale, 1 compressa al giorno da 11 a 25 kg di peso dell’animale. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. La risposta dell’animale a Relaxigen Pet Mini dipende dall’età, dal sesso e dal suo stato di salute. Per una corretta valutazione della razione giornaliera e della relativa risposta dell’animale, si consiglia di iniziare la somministrazione per i primi 2-3 giorni con metà della razione consigliata; a seguito di risposta positiva, proseguire con la razione consigliata giornaliera. L’eventuale comparsa di disturbi gastro-intestinali (molto rari) risulta temporanea e non compromette l’efficacia del prodotto.