NBF Carobin Pet, nuovi mangimi complementari

La GM DISTRIBUZIONE è lieta di presentare i nuovi mangimi complementari NBF, Carobin Pet Ultra Pasta, Carobin Pet Digest Pasta e Carobin Pet Digest Granulare appetibile.

 

 

Carobin Pet Ultra Pasta

NBF Carobin Pet Ultra Pasta appetibile è un mangime complementare dietetico per cani e gatti, apporta Acido tannico, Ossido di Zinco microincapsulati, Ceratonia siliqua, MOS-Mannano oligosaccaridi.

 

INDICAZIONI

Carobin Pet Ultra pasta appetibile è utile per ridurre i disturbi acuti dell’assorbimento intestinale durante le diarree acute ed i periodi di convalescenza successivi.
Carobin Pet Ultra pasta appetibile è formulato con ingredienti ad elevata digeribilità; estratto di castagno (fonte naturale di tannini) e Zinco ossido microincapsulati con un accresciuto livello di elettroliti, per favorire la normale reintegrazione di sali minerali in seguito a perdite dovute ad episodi diarroici.

 

ISTRUZIONI D’USO

CANI: ogni 5 kg di peso, 7 cm di pasta (pari a 1,2g) due volte al giorno.

GATTI E CUCCIOLI: 7 cm di pasta (pari a 1,2g) due volte al giorno.

 

Somministrare la pasta direttamente in bocca all’animale oppure miscelata nel cibo gradito. Periodo di impiego raccomandato: da 1 a 2 settimane. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale.
Si suggerisce l’assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.

 

 

 

 

Carobin Pet Digest Pasta

NBF Carobin Pet Digest Pasta appetibile è un mangime complementare per cani e gatti, apporta Ceratonia siliqua e lievito, fonte naturale di nucleotidi.

 

INDICAZIONI

Carobin Pet Digest pasta appetibile può essere utile in tutte le condizioni di cattiva digestione del cane e del gatto conseguenti a cambiamenti alimentari e stress ambientali che comportona disturbi quali: alitosi, coprofagia, flatulenze, borborigmi, scarsa consistenza delle feci. Il miglioramento della qualità delle feci comporta una maggiore igiene della zona perianale che aiuta a contrastare i problemi delle ghiandole annesse che creano fastidio e prurito.

 

ISTRUZIONI D’USO

Somministrare per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo in ragione di:

 

CANI – 2 cm di pasta ogni 5 kg di peso 2 volte al dì.

GATTI e CUCCIOLI – 1-2 cm di pasta 2 volte al dì.

 

 

Carobin Pet Digest Granulare

NBF Carobin Pet Granulare appetibile è un mangime complementare per cani e gatti, ricco di farina di carruba e FOS Con Enterococcus faecium.

 

INDICAZIONI

Carobin Pet Digest granulare appetibile può essere utile in tutte le condizioni di cattiva digestione del cane e del gatto conseguenti a cambiamenti alimentari e stress ambientali che comportano disturbi quali: alitosi, coprofagia, flatulenze, borborigmi, scarsa consistenza delle feci. Il miglioramento della qualità delle feci comporta una maggiore igiene della zona perianale che aiuta a contrastare i problemi delle ghiandole annesse che creano fastidio e prurito.

 

ISTRUZIONI D’USO

Somministrare per via orale al cane e al gatto, cospargendo il contenuto della bustina sull’alimento abituale (meglio se umido) in ragione di: 1 busta al giorno. In caso di alimentazione esclusivamente secca inumidire leggermente l’alimento per consentire una buona adesività della polvere e la sua completa assunzione. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Si suggerisce l’assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Si raccomanda acqua a volontà

 

 

Maggiori informazioni:

http://www.nbflanes.com/