Carbodote

Carbodote, mangime complementare della Ecuphar

La GM DISTRIBUZIONE è lieta di presentare il nuovo prodotto della Ecuphar, CARBODOTE mangime complementare, sospensione orale.

 

 

Che cos’è CARBODOTE?

Carbodote è il nuovo mangime complementare della Ecuphar per cani, gatti e animali esotici. Sospensione orale a base di carbone vegetale attivo, da usare in caso di ingestione di sostanze indesiderate e di disturbi intestinali.

 

Proprietà

Il carbone attivo assorbente ha una grande potenza e non contiene composti tossici. Non viene assorbito dalla mucosa digestiva dopo l’assunzione orale, pertanto copre la parete digestiva e assorbe sostanze indesiderate impedendo loro di entrare nel sangue.

 

Come usare:

– in caso di ingestione di una sostanza indesiderabile:

somministrare per via orale o per mezzo di un tubo di alimentazione, da 2 a 5 ml di Carbodote per Kg, in base alla quantità di sostanza indesiderata che è stata ingerita. Se necessario, l’assunzione può essere rinnovata ogni 4/6 ore. In caso di ingestione di una grande quantità di sostanze, la dose raccomandata può essere moltiplicata per 4 (cioè fino a 20 ml/Kg).

– in caso di disagio intestinale:

somministrare per via orale 0,5 ml di Carbodote per Kg, mattino e sera

 

Avvertenze:

Somministrare il prodotto lontano dai pasti e dai trattamenti orali, il prodotto inoltre colora le feci di nero e potrebbe macchiare i tessuti.